HOME / Food Service / Aziende
I Dolci delle feste by Molino Caputo

Evento Molino Caputo edizione 2014 - I dolci in primo piano (2).jpgÈ uno degli appuntamenti più dolci di fine anno: grandi interpreti della pasticceria e chef stellati si incontrano a Napoli per proporre i dolci delle feste di Natale.

Anche quest`anno, e siamo alla quarta edizione, saranno presentati alla stampa dolci inediti e reinterpretazioni dei grandi classici. L’appuntamento è per martedì 1° dicembre, alle ore 18.30, presso il panoramicissimo Beluga Sky Bar del Romeo Hotel, l`esclusivo cinque stelle di Napoli. Dolci della tradizione siciliana, toscana, campana accanto a qualche nuovo nato, con un occhio alla Francia. Il tema di quest`anno sarà, infatti, “I dolci delle feste dei grandi interpreti, tra tradizione e innovazione: omaggio alla Francia di Carolina Bonaparte”. Dolci ispirati agli stilemi neoclassici introdotti a Napoli dalla sorella di Napoleone Bonaparte durante il regno di Gioacchino Murat.

I protagonisti della serata interpreteranno le loro creazioni grazie alla “Farina Oro”, quella amata dai grandi pasticceri e prodotta per loro dal Molino Caputo di Napoli.

«Questo appuntamento pre-natalizio è diventato un must della nostra programmazione –  ha dichiarato Antimo Caputo, AD di Molino Caputo – e rappresenta un importante stimolo di crescita, non solo per i grandi interpreti che vi prendono parte, ma anche per noi. Ci piace molto questo connubio tra creatività, tradizione e territorio, esaltato dall’utilizzo di prodotti di alta qualità.»

 

[Un’immagine dell’edizione del 2014 – foto di Stefano Renna]


20/11/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS